Il Trento Calcio Femminile ospita il Chieti
E ha tutte le intenzioni di continuare la striscia positiva degli ultimi tempi

Carolina Morleo - Ph Fenzi.
Dopo la convincente vittoria della scorsa settimana torna in campo il Trento Calcio Femminile, impegnato in casa a Mattarello per continuare la striscia di risultati positivi.
L’appuntamento è per domani, domenica 4 maggio, alle 14:00, per l’anticipo della dodicesima giornata di ritorno del girone B di Serie C, in cui le gialloblù sfideranno il Chieti.
Le ragazze di Mauro Perina nell’ultimo impegno di campionato avevano ottenuto una vittoria netta contro la Jesina in trasferta, vincendo 0-4 e dominando, consolidando il proprio quarto posto in classifica, a quota 46 punti.
Il Chieti è invece in piena zona play-out, tredicesimo a 23 punti e in piena lotta per la salvezza, e nell’ultimo turno ha vinto in casa 2-1 contro il Venezia 1985.
All’andata a Chieti la sfida era terminata 2-2 con i gol di De Pellegrini e Volpatti per le gialloblù.
Arbitro della partita sarà Andrea Malagnino di Castelfranco Veneto, insieme agli assistenti Lorenzo Carpentari di Trento e Giovanni Zomer di Rovereto.
Le convocate
Portieri: Ilaria Brigadoi, Aurora Ramon
Difensori: Angelica Leali, Fiamma Lucchetta, Anna Morini, Camilla Pavana, Vittoria Scarazzini, Giada Tomasi, Linda Tonelli
Centrocampiste: Erika De Pellegrini, Anna Del Frate, Matilde Fuganti, Carolina Morleo, Sara Mosaner
Attaccanti: Martina Bonfanti, Carlotta Pagnoni, Sara Isabel Pisoni, Gioia Perego, Giulia Rosa, Ilaria Volpatti
Le parole di Carolina Morleo, centrocampista del Trento
«La vittoria di Jesi ci ha dato grande fiducia, in settimana ci siamo allenate bene e sicuramente ci faremo trovare pronte.»