«Interior Design»: una figura sempre più richiesta
Sono sempre di più i trentini che ingaggiano un professionista per arredare casa
Acquistare una nuova abitazione significa, il più delle volte, realizzare un sogno.
Al giorno d’oggi, tuttavia, si scelgono sempre più spesso soluzioni da ristrutturare o comunque da sistemare dal punto di vista degli arredi.
Ed è proprio a questo punto che entra in gioco un professionista che ormai sta diventando un vero e proprio riferimento per coloro che acquistano una nuova abitazione o scelgono di ristrutturarne una ormai datata.
Parliamo dell’interior designer: esperto del settore, ingaggiato sempre più di frequente in Trentino.
Un esempio è rappresentato, a livello locale, da Arianna Martinelli che opera nel settore da oltre 20 anni e che con il suo progetto «Ama Design» è riuscita a farsi apprezzare da moltissimi, tra privati ed imprenditori.
Interior Design: una figura sempre più richiesta
Come abbiamo accennato, quella dell’interior design è una figura professionale sempre più richiesta al giorno d’oggi, soprattutto in Trentino.
Quando si acquista casa e ci si trova a doverla sistemare in base ai propri desideri ma anche ad una serie di fattori come funzionalità, efficienza e via dicendo, risulta davvero complesso fare tutto in autonomia.
E proprio per questo motivo sempre più persone decidono di ingaggiare un interior designer, che sia in grado di pianificare tutto nei minimi dettagli e trovare le soluzioni migliori per ogni esigenza.
Non stupisce affatto, dunque, che sempre più persone scelgano di affidarsi ad un professionista di questo tipo.
D’altronde quando si compie un investimento come quello dell’acquisto di una casa, è importante che anche gli arredi siano pensati, ragionati, in grado di rispondere appieno ai propri desideri di estetica e funzionalità.
Ama Design: il progetto di successo di Arianna Martinelli a Trento e Rovereto
A Trento e Rovereto, una professionista che possiamo considerare un nuovo punto di riferimento nel settore è Arianna Martinelli. Con il suo progetto Ama Design, nato di recente, questa interior designer sta iniziando a farsi conoscere in tutta la zona e farsi apprezzare dai primi clienti, soddisfatti della sua professionalità e dell’ottimo lavoro svolto.
Arianna Martinelli offre un servizio a tutto tondo, partendo da una iniziale consulenza e pianificazione degli spazi per poi arrivare alla vera e propria progettazione degli arredi e dei complementi.
Non solo: questa interior designer offre anche consigli per quanto riguarda la scelta dei materiali e dello stile, in modo tale da consentire al cliente di ottenere esattamente ciò che desidera.
Uno dei punti di forza di Ama Design è poi la fitta rete di collaboratori di cui si avvale Arianna Martinelli.
Vanta infatti molti contatti tra gli artigiani locali e questo le consente di garantire un servizio impeccabile, rispettando le esigenze stilistiche e di budget dei clienti ma anche le tempistiche concordate.
Plus, questi, che al giorno d’oggi sono sempre più rari e che possono fare una grandissima differenza.
A Trento e Rovereto, dunque, Arianna Martinelli con il suo progetto Ama Design sta iniziando a diventare un punto di riferimento: vero e proprio esempio di imprenditoria trentina di successo.