L’assemblea lo ha confermato per il secondo mandato
Maurizio Maffei confermato presidente della Cassa Rurale Vallagarina
Maurizio Maffei è stato confermato presidente della Cassa Rurale Vallagarina e ha preso il via il suo secondo mandato al vertice del consiglio di amministrazione dell’istituto di credito cooperativo.
«Ringrazio le Socie e i Soci della Cassa – ha voluto sottolineare Maffei – per aver riconfermato la propria fiducia, a dimostrazione dell’apprezzamento per il percorso portato avanti negli ultimi tre anni con grande dedizione ed impegno.
«È volontà mia, del Consiglio di amministrazione e dell’intero personale della Cassa proseguire con l’intensa attività svolta sinora a sostegno di famiglie, giovani, imprese e associazioni.»
La fiducia è stata rinnovata dall’assemblea delle Socie e dei Soci convocata all’interno della tensostruttura allestita al Centro Sportivo di Avio e, in collegamento da remoto, al Teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova e alla Sala 350 del PalaFolgaria.
L’assemblea ha rappresentato una occasione di incontro e di confronto con la base sociale sia per eleggere i e le componenti degli organi sociali in scadenza e sia per esaminare ed esprimere il proprio voto al bilancio archiviato al 31 dicembre scorso.
L’istituto di credito cooperativo, diretto da Giuliano Deimichei, ha sede ad Ala e conta diciannove filiali (dieci operative nel territorio della provincia di Trento, nove in provincia di Verona) distribuite in 17 Comuni.
Le socie e i soci a fine 2024 erano 8.323, i clienti 31.242 e lo staff di risorse umane conta complessivamente 139 collaboratrici e collaboratori.