La Provincia autonoma di Bolzano cerca un legale

Per l'Avvocatura provinciale, con sede di servizio a Roma, concorso pubblico per un posto nella IX qualifica funzionale con assunzione a tempo pieno e indeterminato: domande entro il 13 giugno

La Provincia autonoma di Bolzano cerca mediante concorso pubblico, per l'assunzione a tempo indeterminato, un legale, IX qualifica funzionale, posto a tempo pieno, per l'Avvocatura della Provincia, con sede di servizio a Roma.
Requisiti d'accesso: l'assolvimento di studi universitari almeno quadriennali in giurisprudenza e titolo di abilitazione all'esercizio della professione di avvocato/avvocata; l'iscrizione all'albo per il patrocinio davanti alle giurisdizioni superiori; l'attestato di bilinguismo C1 (ex livello A) e l'esame di ladino C1 (per i ladini). Il posto non è riservato ad alcun gruppo linguistico.
 
Il bando di concorso è disponibile sul sito web della Provincia alla voce «Concorsi» e sul Bollettino ufficiale della Regione.
La partecipazione alla procedura concorsuale può essere inoltrata entro il 13 giugno (alle ore 12) all'Ufficio Assunzioni personale, tramite posta certificata a [email protected] o alla mail [email protected].
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Assunzioni personale, a Bolzano, in via Renon 13, telefono 0471 412105, e-mail [email protected].