Home | Sport | Sport Trentino | L’Optimist è d’argento, ma il laser è d’oro per il C.V. Torbole

L’Optimist è d’argento, ma il laser è d’oro per il C.V. Torbole

Mentre si corrono le regate degli U15 il Circolo Vela Torbole incassa il 1° e il 2° posto nel Ranking nazionale del singolo olimpico con Nicolò Villa e Luca Ariatta

Il Circolo Vela Torbole ha proposto la seconda giornata del suo Optimist d’argento e festeggiato l’uscita della Ranking list nazionale della classe olimpica del Laser, che vede ai primi due posti gli atleti Under21 della sua squadra agonistica.
Si tratta di Nicolò Villa che guida davanti a Luca Ariatta, solo terzo il primo dei non torbolani Riccardo Bedandi di Ravenna.
Il risultato conferma l’ottimo lavoro svolto dai singolisti del Club presieduto da Gian Franco Tonelli,con alla guida della direzione sportiva un altro Torbolano Doc Montagni Gianpaolo oltre al Team «internazionale» che può vantare anche le medaglie olimpiche di Robert Scheidt e sua moglie Gintare, la famiglia più titolata (6 medaglie) in tutta la lunga storia di tutta la vela agonistica mondiale.
Gli Scheidt come oramai tutti sanno abitano da 4 anni nel comune di Nago-Torbole, che lasciano solo per partecipare alle varie regate Internazionali.
Nella Ranking list femminile primo ancora il Circolo Vela Torbole con Federica Cattarozzi, idem nella Ranking Femminile Radial Under 19 dove è  prima Carolina Albano.
Il tutto grazie al nuovo Coach Fabrizio Lazzerini.
 
I partner per la stagione 2015 del Circolo Vela Torbole sono: Bmw Yacht Sport, Cassa Rurale Alto Garda, Bergamont, Itas, Marine Pool, Trentodoc, Trentingrana, Consorzio Melinda, WD 40, oltre agli enti e alle società di promozione turistica come Trentino spa e Ingarda. Nell’occasione  viene realizzato un speciale video per i canali sportivi di Eurosport e Fox Sport Usa.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande