Home | Rubriche | Ricca infornata di articoli per 11 rubriche dell’Adigetto.it

Ricca infornata di articoli per 11 rubriche dell’Adigetto.it

Marco Consoli, Virna Pierobon, Antonio Peca, Paola Taufer, Gianni Pasolini, Francesca Mazzalai, Stefania D'Elia, Romina Batistelli, V. Zamboni e R. Vivaldelli

Sono ben 11 gli articoli che sono andati ad arricchire le nostre preziose rubriche.
 
Marco Consoli nella sua Rubrica sull’arte e cultura ne ha pubblicati addirittura due, uno è la seconda puntata sui musei (Palazzo Libera, Villa Lagarina), l’altro riporta l’inaugurazione della mostra bipersonale di Jacopo Dimastrogiovanni e Christian Fogarolli a Palazzo Salvadori.
 
Virna Pierobon, nella sua Rubrica sulla moda ha pubblicato quelle che chiama «Divagazioni intorno alla moda con Andrea Castelli».
Antonio Peca, nella sua Rubrica sui motori, espone alcuni criteri per scegliere la gomma adatta alla moto «senza poi doversene pentire».
E già che si parla di motori, ecco la psicologa Paola Taufer che affronta nella sua Rubrica la psicologia dell’automobilista, provocandolo con un «Dimmi come guidi e ti dirò chi sei».
 
Gianni Pasolini, in un pezzo intitolato «salute!» destinato alla sua rubrica Nella botte piccola, affronta la domanda se ciò che si beve ci renderà più soddisfatti…
Francesca Mazzalai, la nostra esperta di Cinema e Tv si domanda «Ma che fine hanno fatto i tronisti di Maria de Filippi?».
Stefania D'Elia, nella sua Rubrica sulla famiglia, ricorda tutto quello che si deve sapere (ma che forse non vuoi sapere) sui giorni dell’iscrizione a scuola dei figli (quando ti sembra ieri che li hai partoriti…).
 
E fan parte della famiglia anche i Mici Amici di Romina Batistelli, che invia un’altra corrispondenza dall’American Museum on Natural History di New York.
Valentina Zamboni intervista, per la rubrica Passeggiando tra le righe, Mohammed Abid, autore di «Lettere sotto le ceneri», un forte segnale di appartenenza.
Infine, per la Rubrica sulla musica, Roberto Vivaldelli descrive «l'ispiratissimo disco» del solista dell'ex «Rascals»: Miles Kane - Colour of The Trap.
 
Signore e signori, buona lettura.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande