Home | Archeo | Golf archivio | Golf trentino archivio | Golf Trentino 2009 | Golf Club Rendena – Gara di domenica 2 e martedì 4 agosto

Golf Club Rendena – Gara di domenica 2 e martedì 4 agosto

Domenica: «Trofeo Hard-Tech Sima Software» - Martedì: Pro-Am



Grandissima soddisfazione domenica scorsa per i patron del «Trofeo Hard-Tech & Sima Software» Roberto Delaurentis e Mauro Pederzolli che hanno visto un centinaio di golfisti, tra amici e turisti, accorrere in Rendena per disputare questa gara che è ormai una tradizione per il circolo.
La sfida per aggiudicarsi il primo posto nella classifica della prima categoria, giocata con formula medal, è stata vinta da Nicola Maffei (nella foto di sinistra) che, con putter di precisione millimetrica e ferri giocati con la disinvoltura un vero professionista, ha chiuso il giro convenzionale in 66 colpi battendo di un soffio il cannoniere Mauro Collini fermo a quota 67.
Primo lordo per il bresciano Daniele Facchini che alla sua prima apparizione quest'anno in Rendena gira più cinque e batte tutti mentre in seconda categoria è il giovane Pietro Perolini ad imporsi su Ruggero Ballardini grazie alle migliori seconde nove buche con il risultato finale di 43 punti stableford. Terza categoria tutta per Gabrio Sauda che con 49 punti non lascia agli altri concorrenti nemmeno la speranza di poterlo battere mentre la prima tra le lady è stata Maria Grazia Franchini del Golf Club Cervia.

Prosecuzione del week end poi martedì 4 quando si è svolta l'importantissima «Pro-am Prodotti tipici by
Rifugio Nambrone & Capanna Durmont».
Oltre 30 squadre formate da tre giocatori dilettanti capeggiati da un professionista del golf si sono sfidati con la formula «due palle su quattro».
Grande trionfatore della giornata il team composto dai segretari di circolo provenienti dalla Toscana e dal Piemonte Flavio Fastelli, Ivan Manara e Gianluca Debiase che con il professionista Andrea Pesce (tutti nella foto di destra) hanno battuto di un soffio i secondi classificati giunti dalla Val di Non Vittorio Martini, Alessio Albasini e Piero Gilardoni con il Pro Danilo Prantil. Classifica lorda letteralmente dominata invece dal team di Edoardo Nobili con gli amateur Angelo Tisi, Carlo Moro e Claudio Scattolini con 133 colpi.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande